Pilota automatico prenderanno il comando Regata, crociera o pesca

Alt pilota automatico

Il culmine dell’esperienza di Raymarine in autopilota, della ricerca e sviluppo di FLIR Systems e della tecnologia avanzata di guida aerospaziale, gli algoritmi di controllo Evolution Ai ™ offrono un nuovo livello di controllo accurato dell’autopilota.

I tipici sistemi autopilota sono costituiti da tre componenti principali: un computer / processore di rotta, un meccanismo di azionamento e un’unità di controllo.

PRODOTTI AUTOPILOTA

alt Sistema di pilota automatico raymarine
EVOLUTION AI™ – AUTOPILOT INTELLIGENCE

I nostri sistemi autopilota Evolution percepiscono l’ambiente circostante e calcolano ed evolvono istantaneamente i comandi di governo per massimizzare le prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e sicuro, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare: gli autopiloti Evolution governano in modo così accurato da poter risparmiare carburante e portarti a destinazione più velocemente.

alt unità drive
Drive Units

L’unità Drive è la parte che si interfaccia con il sistema di governo dell’imbarcazione per mantenerti sulla giusta rotta. Raymarine dispone di un’ampia gamma di unità di trasmissione per adattarsi a quasi tutti i tipi di sistemi di governo: i nostri autopiloti Evolution sono compatibili con sistemi di trasmissione a poppa idraulici, meccanici e servoassistiti.

alt p70s p70Rs
Unita di controllo p70s p70Rs

Completa il tuo sistema autopilota Evolution con una testata di controllo autopilota. I nuovi p70s e p70Rs dispongono di display dai colori vivaci e sono alimentati dall’intuitiva interfaccia utente LightHouse di Raymarine. LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici strutture di menu, quindi con il processo di configurazione in 3 fasi di Automagic di Evolution sarai operativo in pochi minuti.

Piloti automatici in pozzetto

Gli autopiloti EV-100 sono installati nella cabina di pilotaggio di yacht a timone e timoneria e barche a motore più piccole.

Un sistema EV-100 è costituito da un sensore EV-1, unità di controllo autopilota ACU-100, unità di trasmissione e unità di controllo.

alt  Wheel Drive Sail
Vela EV-100
Pilota automatico da pozzetto

Il pilota a ruota EV-100 comprende una trasmissione a ruota completamente chiusa per una semplice installazione e prestazioni di pilota automatico superbe.

Tipo di nave: vela

Spostamento massimo: 7.500 kg

Tipo di azionamento: trazione integrale

alt EV-100 Tiller
Timone EV-100
Pilota automatico da pozzetto

I Raymarine EV-100 Tiller Pilots sono perfetti per grandi yacht con timone a barra fino a 6.000 kg (13.200 libbre) di dislocamento.

Tipo di nave: vela.

Spostamento massimo: 6.000 kg.

Tipo di azionamento: azionamento del timone.

alt 0.5L Pump Drive
EV-100 Power idraulico
Pilota automatico da pozzetto

Perfetto per imbarcazioni con motore fuoribordo singolo e timoneria idraulica, installa l’intero sistema sopra o sottocoperta secondo necessità.

  • Tipo di nave: potenza
  • Spostamento massimo: N / A
  • Tipo di azionamento: pompa idraulica da 0,5 litri
alt  0.5L Pump Drive Ev150
EV-150 idraulico
Pilota automatico da pozzetto

L’EV-150 offre prestazioni di autopilota superiori per barche a governo idraulico, in particolare quelle con motori fuoribordo e sistemi senza riferimento del timone.

  • Tipo di nave: potenza
  • Spostamento massimo: N / A
  • Tipo di azionamento: pompa idraulica di tipo 1
alt Tiller Pilots ST1000 and ST2000
Piloti della barra ST1000 / ST2000
Pilota automatico in pozzetto

Autopiloti in pozzetto rimovibili per yacht con timone a barra. I piloti di Tiller sono stati costantemente i piloti più famosi al mondo.

  • Tipo di nave: Yacht con timone a barra.
  • Spostamento massimo: 3.000 kg – 4.500 kg.
  • Tipo di azionamento: barra del timone.

Autopiloti entrobordo

La gamma entrobordo Evolution è composta da pacchetti autopilota progettati per adattarsi a specifici tipi di imbarcazione, sistemi di governo e spostamenti dell’imbarcazione.

La selezione del pacchetto autopilota è, quindi, determinata da:

Il tipo di sistema di governo installato sulla tua imbarcazione.
Sistemi di guida idraulici; la pompa deve essere abbinata al pistone (in cc).
Le dimensioni e lo spostamento della vostra imbarcazione: tenete sempre conto dello spostamento a pieno carico della vostra imbarcazione.

alt EV-200 Sail
EV-200
Pilota automatico entrobordo

Il pacchetto di sistema EV 200 controlla le imbarcazioni con qualsiasi unità di trasmissione di tipo 1 (idraulica, lineare, a vela o elettrica).

alt EV-300 Solenoid
EV300-Solenoide
Pilota automatico entrobordo

Il sistema EV300 è destinato all’uso con solenoidi elettrici che controllano il sistema di governo idraulico dell’imbarcazione.

alt EV-200 Sail
EV-400
Pilota automatico entrobordo

Il pacchetto EV400 controlla le navi con qualsiasi unità di trasmissione meccanica o idraulica da Tipo 1 a Tipo 3.

alt EV-Drive by Wire
EV-200 Drive by Wire
Pilota automatico entrobordo

EV-2 è stato progettato per i più recenti sistemi di governo drive-by-wire e si collega direttamente al bus SeaTalkng di Raymarine.

Lascia un commento