Il culmine dell’esperienza di Raymarine in autopilota, della ricerca e sviluppo di FLIR Systems e della tecnologia avanzata di guida aerospaziale, gli algoritmi di controllo Evolution Ai ™ offrono un nuovo livello di controllo accurato dell’autopilota.
I tipici sistemi autopilota sono costituiti da tre componenti principali: un computer / processore di rotta, un meccanismo di azionamento e un’unità di controllo.
PRODOTTI AUTOPILOTA
I nostri sistemi autopilota Evolution percepiscono l’ambiente circostante e calcolano ed evolvono istantaneamente i comandi di governo per massimizzare le prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e sicuro, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare: gli autopiloti Evolution governano in modo così accurato da poter risparmiare carburante e portarti a destinazione più velocemente.
L’unità Drive è la parte che si interfaccia con il sistema di governo dell’imbarcazione per mantenerti sulla giusta rotta. Raymarine dispone di un’ampia gamma di unità di trasmissione per adattarsi a quasi tutti i tipi di sistemi di governo: i nostri autopiloti Evolution sono compatibili con sistemi di trasmissione a poppa idraulici, meccanici e servoassistiti.
Completa il tuo sistema autopilota Evolution con una testata di controllo autopilota. I nuovi p70s e p70Rs dispongono di display dai colori vivaci e sono alimentati dall’intuitiva interfaccia utente LightHouse di Raymarine. LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici strutture di menu, quindi con il processo di configurazione in 3 fasi di Automagic di Evolution sarai operativo in pochi minuti.
Piloti automatici in pozzetto
Gli autopiloti EV-100 sono installati nella cabina di pilotaggio di yacht a timone e timoneria e barche a motore più piccole.
Un sistema EV-100 è costituito da un sensore EV-1, unità di controllo autopilota ACU-100, unità di trasmissione e unità di controllo.
Il pilota a ruota EV-100 comprende una trasmissione a ruota completamente chiusa per una semplice installazione e prestazioni di pilota automatico superbe.
Tipo di nave: vela
Spostamento massimo: 7.500 kg
Tipo di azionamento: trazione integrale
I Raymarine EV-100 Tiller Pilots sono perfetti per grandi yacht con timone a barra fino a 6.000 kg (13.200 libbre) di dislocamento.
Tipo di nave: vela.
Spostamento massimo: 6.000 kg.
Tipo di azionamento: azionamento del timone.
Perfetto per imbarcazioni con motore fuoribordo singolo e timoneria idraulica, installa l’intero sistema sopra o sottocoperta secondo necessità.
- Tipo di nave: potenza
- Spostamento massimo: N / A
- Tipo di azionamento: pompa idraulica da 0,5 litri
L’EV-150 offre prestazioni di autopilota superiori per barche a governo idraulico, in particolare quelle con motori fuoribordo e sistemi senza riferimento del timone.
- Tipo di nave: potenza
- Spostamento massimo: N / A
- Tipo di azionamento: pompa idraulica di tipo 1
Autopiloti in pozzetto rimovibili per yacht con timone a barra. I piloti di Tiller sono stati costantemente i piloti più famosi al mondo.
- Tipo di nave: Yacht con timone a barra.
- Spostamento massimo: 3.000 kg – 4.500 kg.
- Tipo di azionamento: barra del timone.
Autopiloti entrobordo
La gamma entrobordo Evolution è composta da pacchetti autopilota progettati per adattarsi a specifici tipi di imbarcazione, sistemi di governo e spostamenti dell’imbarcazione.
La selezione del pacchetto autopilota è, quindi, determinata da:
Il tipo di sistema di governo installato sulla tua imbarcazione.
Sistemi di guida idraulici; la pompa deve essere abbinata al pistone (in cc).
Le dimensioni e lo spostamento della vostra imbarcazione: tenete sempre conto dello spostamento a pieno carico della vostra imbarcazione.
Il pacchetto di sistema EV 200 controlla le imbarcazioni con qualsiasi unità di trasmissione di tipo 1 (idraulica, lineare, a vela o elettrica).
Il sistema EV300 è destinato all’uso con solenoidi elettrici che controllano il sistema di governo idraulico dell’imbarcazione.
Il pacchetto EV400 controlla le navi con qualsiasi unità di trasmissione meccanica o idraulica da Tipo 1 a Tipo 3.
EV-2 è stato progettato per i più recenti sistemi di governo drive-by-wire e si collega direttamente al bus SeaTalkng di Raymarine.