RAYMARINE ST70 MULTIFUNCTION COLOR DISPLAY
ST70 è un’unità di visualizzazione dati a colori ad alta risoluzione che offre un modo completamente nuovo di visualizzare le informazioni sullo strumento. Con la possibilità di utilizzare un’unica testina di visualizzazione per tutti i dati, gli utenti possono scegliere quali dati mostrare e in quale tipo di formato, quindi aggiungere ulteriori unità ST70 secondo necessità.
Dal design elegante, con schermi a colori TFT ad alta risoluzione, l’ST70 è stato sviluppato da Raymarine per essere versatile e facile da usare. L’ST70 è semplice da installare e configurare e offre agli utenti numerose opzioni per personalizzare i dati in base alle proprie preferenze utilizzando una varietà di opzioni di visualizzazione dei dati digitali, analogici, grafici e storici.
L’architettura del bus dati, che assicura che i dati altamente accurati vengano inviati rapidamente alle testine di visualizzazione, utilizza il nuovo SeaTalkng di Raymarine e consente una semplice connessione tra più strumenti ST70.
Utilizzando lo stesso ingombro della serie di strumenti di grande successo ST60 di Raymarine, i nuovi strumenti ST70 offrono opzioni di montaggio a incasso a basso profilo o montaggio su superficie.
Impermeabili secondo lo standard CFR46, i display a colori TFT visibili alla luce solare consentono una facile visualizzazione con qualsiasi luce, quindi gli strumenti possono essere montati all’interno o all’esterno.
Lo schermo dello strumento offre un ampio angolo di visione, con display ad alta nitidezza facili da vedere. Un’opzione di colore giorno o notte garantisce la stessa visibilità di alta qualità in tutte le condizioni di luce.
ST70 offre otto pagine di dati dello strumento definite dall’utente con 16 opzioni di layout dello schermo per ciascuna pagina di dati che possono essere personalizzate e attivate o disattivate.
Disponibile in undici opzioni di lingua, Raymarine ha introdotto una procedura guidata di avvio per aiutare rapidamente gli utenti a configurare ogni display in base al proprio stile di navigazione, mentre un menu a carosello guida facilmente gli utenti attraverso le opzioni disponibili.
ST70 offre tutti i dati standard dello strumento, oltre a molte nuove funzionalità, inclusi i dati ambientali come la pressione barometrica e il registro della pressione barometrica. Basandosi sul successo del lancio dello strumento a colori ST70, il controller autopilota a colori ST70 offre un’esperienza migliorata all’utente finale.
Menu nuovi e intuitivi guidano rapidamente l’utente verso una corretta configurazione e calibrazione. È quindi possibile ottenere prestazioni ottimali sull’acqua con le varie modalità di visualizzazione, tra cui la direzione, la rosa dei venti 2D e il nuovo display isometrico 3D.
Altri tre dati dello strumento possono essere visualizzati contemporaneamente quando i dati sono presenti sulla rete SeaTalkng. Multilingua nelle sue capacità, il nuovo controller autopilota a colori ST70 è adatto per gli utenti finali che preferiscono lavorare nella loro lingua madre.
Reviews
There are no reviews yet.