Progettato per garantire le più alte prestazioni , Axiom plus è la NUOVA generazione del pluripremiato display multifunzione Raymarine.
Ottimizzato per la velocità perchè Axiom Plus è dotato di un potente processore quad-core leader nel settore per reattività e capacità di elaborazione, che ti offre la possibilità di ridisegnare le mappe, navigare con la realtà aumentata e provare l’esperienza dell’ecoscandaglio RealVision™ 3D senza soluzione di continuità.
Progettato per garantire le più alte prestazioni perchè Axiom plus è la NUOVA generazione del pluripremiato display multifunzione Raymarine.
Ottimizzato come per la velocità, Axiom Plus è dotato di un potente processore quad-core leader nel settore per reattività e capacità di elaborazione, che ti offre la possibilità di ridisegnare le mappe, navigare con la realtà aumentata e provare l’esperienza dell’ecoscandaglio RealVision™ 3D senza soluzione di continuità.
Il nuovo display Axiom IPS ad alta risoluzione garantisce il 25% in più di luminosità e le nuove tavole dei colori diurne / notturne offrono una maggiore visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione.
Supporta le migliori carte nautiche di Navionics e le carte raster e vettoriali LightHouse realizzate dai migliori cartografi, come NV Digital, Blue Latitude e molti altri.
Axiom Plus supporta il rinomato LightHouse 3, il sistema operativo più potente e facile da usare per i display come multifunzione Raymarine.
Il nuovo LightHouse 3 OS è veloce, fluido, e di facile da imparare. L’interfaccia è ben ordinata e facilmente personalizzabile in base al proprio stile di navigazione.
Robusto display tutto vetro ottimizzato per il montaggio su superficie o a incasso. Design elegante privo di pulsanti con comando swipe-to-power.
Axiom con un ecoscandaglio molto superiore
Tecnologia a stabilizzazione giroscopica per ecoscandaglio
La stabilizzazione giroscopica compensa il movimento dell’imbarcazione, fornendo immagini sonar 3D realistiche.
Trasduttori all-in-one
I trasduttori 3D RealVision combinano nel medesimo alloggiamento del trasduttore CHIRP DownVision, CHIRP SideVision, CHIRP ad alta frequenza e RealVision 3D.